“Vogliamo prenderci cura di Milano con Luca Bernardo, candidato sindaco per la coalizione di centro destra”

Doveva essere un incontro informale con il candidato sindaco di Milano Luca Bernardo.
Si è invece trasformato in un incontro intenso, di amicizia e di alto spessore politico.
Luca Bernardo ha voluto ascoltare e dialogare con il nostro Direttivo, i soci e alcuni sostenitori, invitando i rappresentanti di Piattaforma Milano a candidarsi in liste in suo appoggio.
Un dialogo ricco di proposte e idee per Milano e la Città Metropolitana; Luca Bernardo, ha ascoltato con grande interesse il presidente di Piattaforma Milano, Carmelo Ferraro, il vice Matteo Forte e il segretario Andrea Del Corno.
Inoltre, i delegati referenti delle commissioni hanno avuto modo di presentare i lavori fatti nei precedenti mesi: Scuola, mobilità, inclusione, Welfare e terzo settore presentando le proposte per “prendersi cura” della nostra amata città.
Inclusione, solitudini, diversamente abili, anziani, donne, sicurezza, mobilità, scuole paritarie dell’infanzia sono solo alcune delle tematiche sulle quali Piattaforma Milano ha deciso di dare il proprio contributo per il programma di una città che torna a essere protagonista, in centro come in periferia, con una “polis” a misura di donne e uomini e con risposte ai bisogni reali dettati dal dialogo e l’ascolto di tutti.
Piattaforma Milano valuta molto positivamente la disponibilità ad inserire le proposte più significative, frutto del lavoro di questi anni  sul territorio e con la società civile, nel programma del candidato sindaco, così come l’invito alle candidature poiché è convinta che con Luca Bernardo Milano potrà trovare soluzione ad annosi problemi e tornare ad essere una città inclusiva e accogliente, senza escludere nessuno ma “prendendosi cura” di tutti.

Piattaforma Milano

Per info: info@piattaformamilano.it
Link: www.piattaformamilano.it

Scarica il comunicato stampa