LUCA BERNARDO candidato Sindaco per Milano

Il centro destra indica il candidato sindaco per la città di Milano: Luca Bernardo.

Luca Bernardo è un ottimo professionista e amico, è un esponente della società civile che ha scelto di mettersi a disposizione della città. Siamo pronti a dare con convinzione e determinazione il nostro contributo nella impegnativa campagna elettorale che ci attende. Siamo convinti che questa scelta possa riportare il civismo responsabile alla politica virtuosa e far riprendere così quel percorso che ha grandi tradizioni a Milano.

Piattaforma Milano è frutto proprio di questo impegno.

Piattaforma Milano, nata da un voto popolare nel marzo del 2019, ha svolto la propria “missione” di aggregazione e di coinvolgimento responsabile di numerose persone che hanno deciso di mettersi in gioco con impegno, contenuti e proposte.

Piattaforma Milano ha coinvolto e interloquito con diversi esponenti, associazioni e istituzioni alla ricerca delle soluzioni migliori ai numerosi e gravosi problemi riscontrati . A tal fine ha organizzato, nonostante la pandemia, numerosi incontri anche a distanza, in un confronto fra loro e i cittadini partecipanti, per approfondire e valutarne l’utilità, la concretezza e la realizzabilità.

Questo è il patrimonio politico costruito da Piattaforma Milano, un patrimonio che non può essere disperso, ma che viene messo a disposizione di Milano attraverso i suoi esponenti che dopo aver partecipato alla costruzione delle proposte appoggeranno il candidato Luca Bernardo e la coalizione di riferimento arricchendone la proposta e la rappresentanza.

Il Direttivo di Piattaforma Milano

Scarica il comunicato stampa