Scuola di via Vivaio: il Comune di Milano non vuole trovare una soluzione

#PiattaformaMilano #ScuolaViaVivaio Ci vuole solo un po’ di buon senso per trovare una soluzione adeguata per la Scuola di Via Vivaio. La Giunta Comunale si affretti ad ascoltare le richieste delle famiglie che chiedono solo un riscontro adeguato ai bisogni dei bambini disabili che frequentano la scuola. Basta ultimatum e …

SALA SI PREOCCUPA DEL GREEN E DIMENTICA LE PERIFERIE

Case MM dimenticate dalla Giunta di Milano. Sabato 24 settembre abbiamo effettuato un sopralluogo in via Lopez – Quarto Oggiaro nelle case popolari di MM. Chiamati dalla responsabile del comitato case popolari di via Lopez (Quarto Oggiaro) a Milano, siamo andati a trovarla. Abbiamo rilevato: degrado, impianti gas fuori norma, …

“Ascoltare la voce della Società Civile per evitare un forte astensionismo”

#CrisidiGoverno #Milano#piattaformamilano: “ascoltare la voce della Società Civile per evitare un forte astensionismo”. Così Carmelo Ferraro, presidente di Piattaforma Milano, invita i partiti a ricostruire la #politicaNessuna paura per le #elezionianticipate Leggi l‘articolo completo

PIATTAFORMA MILANO È SOLIDALE CON I TASSISTI. I TAXI SONO UN SERVIZIO PUBBLICO.

Piattaforma Milano è solidale con i tassisti che protestano contro l’art. 10 del “DDL Concorrenza” e la deregolamentazione del settore che si potrebbe creare con l’introduzione di una “concorrenza sleale”. Il sistema taxi attuale nasce dal fallimento negli anni 60-70 delle imprese taxi. Ne l’Atm, né imprenditori privati erano interessanti …

APERITIVO D’ESTATE ALLA CASCINA CASOTTELLO (06/07/2022)

Nel cortile della Cascina Casottello abbiamo ascoltato la bellezza del Cosa Succede in Città e ricevuto proposte per migliorare la nostra amata Milano.Insieme a Milanobelladadio, MilanoOff Scuola Via Vivaio, C.I.Q – Centro Internazionale di Quartiere e tanti amici che hanno a cuore il bene comune e le persone. Grazie a tutti …

Nasce la nuova Piattaforma Milano. Il Presidente Ferraro “Sarà l’Hub 22.0 delle idee e dei progetti per la Milano della ripartenza”.

Piattaforma Milano è un’associazione che negli ultimi anni ha creato relazioni, sviluppato progettualità, formulato proposte e generato opinione nel mondo moderato e liberal milanese con numerose iniziative e anche con diversi rappresentanti istituzionali e dell’associazionismo della città. Ieri sera dall’Assemblea 2022 è nata la nuova Piattaforma Milano con una conferma …