Piattaforma Milano insieme e con le donne e le bambine di Kabul.

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfidamorale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.” (Oriana Fallaci)   Piattaforma Milano insieme e con le donne e le bambine di Kabul.Indispensabile una mobilitazione generale, delle istituzioni …

“Vogliamo prenderci cura di Milano con Luca Bernardo, candidato sindaco per la coalizione di centro destra”

Doveva essere un incontro informale con il candidato sindaco di Milano Luca Bernardo. Si è invece trasformato in un incontro intenso, di amicizia e di alto spessore politico. Luca Bernardo ha voluto ascoltare e dialogare con il nostro Direttivo, i soci e alcuni sostenitori, invitando i rappresentanti di Piattaforma Milano a candidarsi …

Di nuovo Area B, ritorno all’area C, ripristino strisce Gialle e Blu: tasse, restrizioni, Piattaforma Milano protesta.

“Riattivare dal 9 Giugno area C e B è imprudente e illogico – dice Orietta Colacicco Coordinatore Delegato alla Mobilità di Piattaforma Milano- Siamo ancora in area gialla, con i mezzi pubblici carichi  al 50% e, anche se i numeri sono in calo, non siamo fuori dal rischio di contagio. …

Zingaretti dice no RAI a Milano? Piattaforma ribatte: Milano capitale della cultura

Delle ultime ore la polemica innescata dal Presidente della Regione Lazio ed ex Segretario del PD Zingaretti. Di fronte alla decisione, auspicata da decenni, di creare un centro di produzione RAI a Milano, il politico romano ha attaccato la decisione, rivendicando il ruolo di Roma come presunta “capitale dell’Audiovisivo”. In …

Il racconto delle attività di Piattaforma Milano. Un per-corso insieme, un laboratorio politico

Piattaforma Milano: un coordinamento politico di forze liberali e popolari che vuole dare una rappresentanza politica innovativa, libera, coesa ai cittadini e alle imprese che sono per la crescita e lo sviluppo, per il lavoro, per le riforme, per il contrasto all’impoverimento delle famiglie, per politiche non stataliste ma di …

Primarie delle idee per la nuova Casa dei Moderati. Se non ora quando?

In autunno i milanesi saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco e una nuova squadra di governo cittadino. Come si supera la crisi attuale. Carmelo Ferraro è il direttore dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Presidente di Piattaforma Milano, un insieme di forze liberali e popolari, nato con l’intento di …

COMUNICATO STAMPA – RIAPERTURA SCUOLE

Piattaforma Milano apprende con soddisfazione le decisioni prese il 31/03 sera dal Governo per la riapertura delle scuole. PM su questa linea anche grazie alla riunione di mercoledì sera con centinaia di partecipanti: ora a partire da Milano i grandi “stati generali” della scuola per una totale riforma! Il partecipatissimo …