La “CENA INCONTRO” di venerdì 25 ottobre 2019

La “CENA INCONTRO” di venerdì 25 ottobre 2019 è stato un momento conviviale molto partecipato, durante il quale tante persone hanno potuto conoscere la proposta politica di Piattaforma Milano, i suoi progetti e le iniziative future.
Dalle elezioni di fine marzo 2019, a cui hanno partecipato più di 5000 persone, Piattaforma Milano rappresenta la vera novità del panorama politico milanese.
Piattaforma Milano sta rigenerando l’area liberale, popolare e riformista, elaborando “dal basso” un programma per Milano, condiviso con le associazioni e i comitati che operano nel Comune e nella Città Metropolitana.
In questi mesi Piattaforma Milano non si è mai fermata, ma anzi si è ben organizzata internamente in Commissioni di Lavoro e si è aperta esternamente, continuando a crescere e a attrarre.

Nella serata di venerdì, con la loro presenza e i loro interventi, hanno voluto sottolineare la novità, la bontà e l’efficacia del lavoro di Piattaforma Milano tanti amici tra cui l’ex Sindaco di Milano Gabriele Albertini, gli onorevoli Alessandro Colucci e Mariastella Gelmini, Stefano Parisi già candidato Sindaco nelle elezioni comunali del 2016 e promotore insieme al consigliere comunale Matteo Forte, anch’egli intervenuto, del laboratorio politico democraticamente eletto, chiamato “Piattaforma Milano”.
La bella serata di venerdì è stata condotta da Carmelo Ferraro, Presidente e portavoce di Piattaforma Milano, che ha invitato tutti i partecipanti all’Ambrosiana del 23 novembre 2019 e agli Stati Generali di maggio 2020, chiedendo sentitamente all’ex Sindaco di Milano Gabriele Albertini di presenziarli.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider