Assemblea Piattaforma Milano, 5 ottobre 2019

È una Sala Commissioni gremita, quella di questa mattina a Palazzo Marino.

Convocata la prima assemblea dal rientro delle vacanze, l’Assemblea di Piattaforma Milano ha visto una presenza, con tanto di “posti in piedi”, ricca di contenuti, interventi e proposte.

La dimostrazione che c’è ancora interesse per la “buona politica”, c’è ancora voglia di fare, passione ed entusiasmo per Milano e l’intera Città Metropolitana, affrontando anche tematiche nazionali, europee ed internazionali.

L’Assemblea, allargata anche ai simpatizzanti e gli amici ha visto la presenza di molte associazioni, consiglieri di municipi e comuni, corpi intermedi oltre al Direttivo e i delegati delle varie Commissioni.

Piattaforma Milano diventa sempre più un modello da condividere dove il dialogo e il confronto sono un reale sistema di fare “rete”.

Questi i temi trattati:
–  interventi di inquadramento politico a cura dell’ufficio di presidenza di Piattaforma Milano;
– cosa stiamo organizzando? Interventi sulle prossime iniziative centrali (vedi road map);
– cosa facciamo? Interventi riassuntivi dei referenti delle commissioni tematiche e territoriali;
– interventi di eletti, soci e simpatizzanti.

Buone prassi e tanta voglia di essere incisivi per il futuro della nostra città, per prepararsi al 2021 e per proporre iniziative sul territorio dove protagonista è la persona, i suoi bisogni, i suoi sogni che insieme possiamo realizzare.

Per questo invitiamo tutti ad aderire al progetto, lavorare nelle commissioni e partecipare ai prossimi eventi. Per questo crediamo che sia ancora possibile credere che si può fare polis per il bene comune. Per questo vi aspettiamo!