Evento del 13/06/2019

Piattaforma Milano la nuova rappresentanza liberale e popolare ha incontrato gli amici e i sostenitori in una serata informale, nel corso della quale ci siamo scambiati idee e progetti. Molti gli amici presenti che vanno ringraziati per il sostegno e l’energia che hanno dato e danno a questo progetto.

Piattaforma Milano nasce dal voto di fine marzo 2019 espresso da oltre 5000 cittadini e si propone come interlocutore per gli abitanti di Milano e innovatore della vita politica cittadina. Sarà presente sul territorio attraverso commissioni composte da persone della società civile attente ai bisogni della città e della gente. Piattaforma Milano non è infatti la solita politica ma crede nel merito e nella qualità del servizio politico.

Milano rappresenta un modello per il paese e non solo, che deve essere alimentato e mantenuto a livelli d’eccellenza per poter essere in grado di affrontare le prossime sfide e questo richiede la collaborazione di tutti.

La crescita, il mantenimento e potenziamento di un modello di benessere sostenibile e diffuso sono solo alcuni dei temi, abbinati alle necessità della vita di tutti i giorni, sui quali Piattaforma Milano vuole confrontarsi per essere protagonista e interlocutore di qualità.

previous arrow
next arrow
Slider